tv

Elezioni Gb. Inviato La7 in strada e scatta la rissa. Mentana: “Momento Mr Bean…”

LONDRA – L’inviato di La7 è in strada a Londra per commentare i risultati delle elezioni in Gran Bretagna quando alle sue spalle due uomini iniziano a picchiarsi. Una rissa durante le famose dirette di Enrico Mentana per il Tg La7, con l’inviato Frediano Finucci che rimane impassibile davanti al caos in sottofondo. A scatenarsi invece è proprio Mentana, che ritiene difficile tornare al discorso: “Abbiamo avuto un momento Mr Bean“, ironizza il direttore del telegiornale.

Il sito di Repubblica.tv scrive che il protagonista del siparietto è il giornalista inviato a Londra Frediano Finucci e la sua reazione alla rissa è perfettamente “inglese”, come scherza il suo direttore:

“Botte dietro all’inviato di La7 a Londra Frediano Finucci. Mentre il giornalista stava commentando in diretta gli esiti delle elezioni in Gran Bretagna, alle sue spalle due uomini hanno cominciato a picchiarsi. Il direttore del tg, Enrico Mentana, ha ironizzato sul comportamento professionale tenuto dall’inviato: “Devo dire che tu non hai nulla da invidiare alla flemma britannica. Ti si menano dietro e non hai fatto nemmeno un passetto”. Il cronista ha provato a tornare all’argomento principale, ma è stato nuovamente interrotto da Mentana: “E’ difficile anche per te tornare al discorso. Diciamo che abbiamo avuto anche noi il nostro momento mr. Bean”.

To Top