Elezioni Usa 2016 streaming, dove seguire diretta risultati 8 novembre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2016 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA
Elezioni Usa 2016 streaming, dove seguire diretta risultati 8 novembre

Elezioni Usa 2016 streaming, dove seguire diretta risultati 8 novembre

Martedì 8 novembre 2016 i cittadini statunitensi saranno chiamati a scegliere il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti d’America, per rinnovare Camera e Senato e, in alcuni Stati, per rinnovare organi statali e per numerosi (e curiosi) referendum.

Se avete una buona conoscenza dell’inglese e vi interessa seguire l’evento in streaming, preparatevi a una lunga nottata sul sito della CNN. Qui potrete seguire l’evento passo passo, insieme ai risultati parziali e finali, i sondaggi e i commenti finali. Insomma, qui c’è tutto per vivere in pieno stile americano queste elezioni USA 2016.

Se invece desiderate seguire l’evento sulle televisioni italiane, non avete che l’imbarazzo della scelta. La Rai, Mediaset e La 7 partiranno con le dirette dalle 23:30 circa e vivranno l’evento live minuto dopo minuto, con continui aggiornamenti sulla situazione e sul testa a testa vibrante tra Hillary Clinton e Donald Trump. Naturalmente sulla Rai e su Mediaset saranno proposti approfondimenti di vario tipo sulle elezioni USA: da una parte avremo Bruno Vespa con Porta e dall’altra Matrix.

Ulteriori canali collegati saranno Tgcom 24 per ciò che concerne Mediaset e Rai news (clicca qui), che manderanno in onda approfondimenti continui sulle elezioni in corso. Ci saranno inoltre i soliti commenti a caldo sul vincitore di turno e su come cambieranno i delicati equilibri mondiali. In ultimo, inoltre, per chi lo desideri sarà possibile visionare l’evento anche tramite la tv a pagamento Sky. Anche qui, come in altre emittenti, troverete il necessario per vivere a pieno queste elezioni USA.