Elisa Isoardi battuta da Forum di Barbara Palombelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 11:03 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

ROMA – Risultati deludenti, in termini di share, per le prime puntate di Tempo e Denaro, il programma di Elisa Isoardi su Rai 1. Il programma a fatica supera il dieci per cento di share, surclassato da Forum, condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 che si attesta al 18,7 per cento, vincendo così la “gara” di ascolti della mattina.

Elisa Isoardi, la conduttrice televisivae fidanzata di Matteo Salvini, si racconta in un’intervista al settimanale Gente e racconta: “Un tempo avevo molti chili di troppo, mi prendevano in giro e io ne soffrivo”. Una confidenza inaspettata dalla bella piemontese, che a Gente ha spiegato:

“Non sono sempre stata così disinvolta. Da bambina, ero davvero bella: fino a 7 anni, mia mamma non mi tagliò mai i capelli. Alle elementari ero una specie di bambola con lunga chioma e occhioni. A 13 anni, però, ho avuto un’implosione, anzi un’esplosione: tanti chili di troppo, occhiali da vista e un improbabile look a caschetto. I miei compagni mi prendevano in giro. Ne soffrivo, ma siccome sono orgogliosa non lo mostravo”.

Poi, però, è arrivata la svolta:

“L’unica che conosceva il mio disagio era mamma. Per lei, lo sport è sempre stata la panacea, così mi mandò ad un campus estivo di pallavolo. Quando venne a riprendermi quasi non mi riconosceva ero cresciuta, alta, snella, le forme iniziavano a vedersi. E, finalmente, sorridevo: avevo fatto pace con il mio corpo”.

Da lì a sentirsi bella, però, ne correva ancora:

“Iniziavo a scoprire che potevo piacere. In famiglia la parola ‘bella’ era quasi tabù. ‘Tu sei particolare’, mi ripeteva sempre mamma. Io mi sentivo e mi sento tutt’oggi così. Per me una bella donna è Monica Bellucci, una ricca di fascino era Anna Magnani. Irresistibile è chi riesce a mixare entrambe le cose: testa e corpo. In modo spontaneo, però, senza tattiche o atteggiamenti da gattamorta”.