Elisa Isoardi vicina a Gianfranco Vissani? Con Alessandro Di Paolo “solo amici”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
elisa isoardi vissani

Elisa Isoardi vicina a Gianfranco Vissani? Con l’altro uomo “solo amici”

ROMA – Elisa Isoardi avrebbe trovato di nuovo l’amore dopo la fine della storia con Matteo Salvini. Diva e Donna aveva scritto di un nuovo amore nella vita della conduttrice, cui identità coincideva con quella di Alessandro Di Paolo, un noto produttore.

Oggi, però, questa notizia è stata smentita dal settimanale Chi. Nel giornale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, sono state pubblicate degli scatti inediti che vedono la Isoardi in compagnia dello chef Gianfranco Vissani. I due sono amici da tempo ma, da quanto scrive Chi, le foto dimostrerebbero una complicità che potrebbe far pensare a qualcosa di più.

Le foto di Elisa Isoardi insieme a Vissani, però, non sono abbastanza per confermare il gossip relativo ad un loro possibile flirt. 

Il settimanale Chi, che su di loro due si è semplicemente limitato ad avanzare delle ipotesi, con convinzione e fermezza ha invece smentito la relazione tra Elisa Isoardi e Alessandro. L’indiscrezione pubblicata ieri da Diva e Donna non è stata avallata dal settimanale di Signorini che, in merito al produttore e alla Isoardi ha scritto che i due sarebbero amici di vecchia data.

Elisa Isoardi, qualche settimana fa, ha ricevuto in diretta a La prova del cuoco un mazzo di rose da un ammiratore rimasto anonimo. Da allora i fan della conduttrice e gli appassionati di gossip si chiedono chi sia l’uomo misterioso che ha organizzato tutto per sorprenderla.

Fonte: Chi