Emma Marrone e la battuta osé a Stefano De Martino tagliata dalla diretta di Amici

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2017 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone e la battuta osé a Stefano De Martino tagliata da Amici

Emma Marrone e la battuta osé a Stefano De Martino tagliata da Amici

ROMA – Una battuta osè di Emma Marrone a Stefano De Martino sarebbe stata tagliata da Amici su Canale 5. Nel corso dell’ultima puntata manca ciò che era venuto fuori dalle anticipazioni della puntata registrata una settimana fa. La battuta in questione sarebbe: “Aiuta Elisa con i reggiseni! Vabbé, tu sei buono solo a toglierli”, e sarebbe stata pronunciata dalla cantante salentina mentre il ballerino napoletano stava aiutando a rialzarla dopo che lei era caduta. Ma questa battuta non è mai finita nella trasmissione fatta e montata.

Bisogna ricordare che Emma e Stefano hanno avuto una relazione (nata quando entrambi erano concorrenti di Amici) che si era bruscamente troncata quando lui si era messo con Belen Rodriguez. Da allora i due avevano sempre evitato contatti.

Scrive Anna Rossi su Il Giornale:

Prima della seconda manche, nel consueto gioco tra Emma e Elisa per stabilire quale squadra debba iniziare, le due coach si sono sfidate in una prova. La sfida consisteva nel gettare più banconote finte possibile in un enorme reggiseno all’interno di una “camera del vento”. Ed è proprio qui che è accaduto l’imprevisto.

Alla fine della prova Emma Marrone è caduta a terra. Così il ballerino Stefano De Martino, con cui fino ad ora ogni interazione fisica era stata un “tabù”, l’ha presa in braccio per farla tornare in piedi. Immediatamente, il pubblico in studio è esploso in un enorme boato, mentre gli utenti in rete si sono scatenati con i commenti e hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma.