tv

Enrico Lucci irrompe alla maratona del TgLa7. Mentana: “Invasione russa” VIDEO

Enrico Lucci irrompe alla maratona del TgLa7. Mentana: "Invasione russa" VIDEO

ROMA – Enrico Mentana è impegnato nella sua solita maratona del TgLa7, stavolta in occasione dell’assemblea del Pd, quando qualcosa accade in studio. Il giornalista infatti interrompe la diretta con la sua inviata e annuncia: “Stiamo subendo un’invasione russa”. Le telecamere tornano così nello studio di Mentana dove accanto al bancone del direttore appare una uomo vestito da soldato dell’Armata rossa sovietica, colbacco in testa e baffoni neri di cartone: è la ex “iena” Enrico Lucci.

Il conduttore del Tg Enrico Mentana durante l’incursione di Lucci in studio ha detto divertito: “Abbiamo subito un’invasione russa anche noi”. Quando Lucci, però, ha provato a promuovere la seconda stagione di ‘Nemo’, il programma che l’ex iena tornerà a condurre su Rai2, l’ha bloccato duramente:

“Ma questo è un promo, ma che vieni a fare pubblicità? – ha detto il giornalista – Tanto guardiamo tutti Formigli. Con questi baffi l’ultima persona a cui somigli è Stalin. Anzi, fai una cosa, vatti a sedere che ti faccio delle domande serie”.

Corriere.tv:

 

 

To Top