tv

Eva Henger: “Donne dell’Est? Io a casa sto col pigiama con gli orsetti”

Eva Henger: "Donne dell'Est? Io a casa sto col pigiama con gli orsetti"

Eva Henger: “Donne dell’Est? Io a casa sto col pigiama con gli orsetti”

ROMA – La p*******r Eva Henger, ungherese naturalizzata italiana, interviene nella querelle sulle “donne dell’Est” scatenata dopo la trasmissione Parliamone sabato condotta da Paola Perego andata in onda su Rai Uno e costata la chiusura del programma. “Non mi sento offesa”, ha detto la Henger intervenendo a Un giorno da pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, e definendo “ridicolo” quanto accaduto, “anzi non capisco il clamore suscitato”.

Henger nega ci sia qualcosa di vero nella lista dei “sei motivi per cui un uomo italiano dovrebbe scegliere una donna dell’Est” (motivi tra i quali si annovera, tra l’altro, l’essere sempre s**y e la tendenza a perdonare i tradimenti). “Non è vero niente di quanto scritto. Ad esempio non è vero che noi perdoneremmo i tradimenti: mio marito ancora sta ridendo. Lui sa che se mi tradisse farebbe una brutta fine. Non c’è differenza tra italiane, donne dell’est oppure latino americane. Anzi, a dirla tutta le donne dell’est sono passate anche un po’ di moda rispetto a 15 anni fa…”.

Henger ha spiegato: “Prima andavano di moda le ragazze dell’Est, ora vanno più le latino americane”. E per quanto riguarda, poi, il presunto pregio secondo cui le donne dell’Est sarebbero sempre curate e s**y anche dentro casa, Henger è stata lapidaria: “Io a casa sto col pigiamone con gli orsetti”.

To Top