Eva Henger, marito: “Chi insulta Mercedesz e mia moglie…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 12:32| Aggiornato il 13 Aprile 2016 OLTRE 6 MESI FA
Mercedesz e Eva Henger

Mercedesz e Eva Henger

ROMA – Massimiliano Caroletti – produttore tv e marito di Eva Henger – legge alcuni insulti nei riguardi della moglie e della figlia di lei, Mercedesz, e decide di rispondere con un post su Instagram.

“Oggi non ho voglia né di scherzare né di ridere – scrive il produttore accanto ad una foto con Eva, Mercedesz – che attualmente si trova su ‘L’Isola dei Famosi’ e Jennifer, ultima bambina avuta dall’ex pornoattrice insieme a Caroletti – ieri sera leggevo i molteplici insulti riservati a Mercedesz e a mia moglie. Quest’anno si insulta mia moglie (ancora dopo 15 anni)… e si spara a zero su Mercedesz senza sapere nulla della sua vita. Allora vi informo io: Memi parla perfettamente 4 lingue, ha studiato psicologia in Inghilterra vivendo da sola, e oggi per scelta fa la cameriera a Roma perché vuole essere indipendente. Non lavora in tv perché io non sono il produttore più potente della tv e mia moglie non è la conduttrice più importante della nostra televisione”.

“Il gioco a me sta bene con tutte le sue strategie – precisa Caroletti – ma non passo sopra agli insulti e chi mi conosce lo sa. Io la mia famiglia la difendo contro chiunque .. Sempre!”.