Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabio e Mingo, ecco cosa fanno 1 anno dopo addio a Striscia

ROMA – Fabio e Mingo un anno dopo lo scandalo. Dodici mesi fa la sospensione da Striscia la Notizia per presunti servizi fasulli. Oggi i due inviati pugliesi hanno accettato un’offerta di TeleNorba per la conduzione di tg satirico che si chiamera Luciano l’amaro quotidiano, che verrà trasmesso sulle frequenze Sky.

“Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima”, avevano detto Fabio e Mingo a novembre, dopo l’accordo con l’emittente.

I due, si ricorda, furono di fatto cacciati lo scorso 24 aprile con una sorta di video-editoriale del Gabibbo, che ne denunciò i presunti tarocchi. Dunque, sempre il Gabibbo, lo scorso 5 maggio era tornato sul caso: “Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena”.

Immagine 1 di 6
  • Fabio e Mingo tornano in tv. Ecco dove lavorano oggi
Immagine 1 di 6