Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona, il VIDEO dell’ arresto a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona è finito in carcere. Prima di tornarci però l’ex re dei paparazzi era stato il protagonista de ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo. Ieri sera, giovedì 13 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la lunga puntata dello show registrato a luglio. Sono state pure mandate in tv le immagini esclusive del secondo arresto di Fabrizio Corona.

Le immagini mostrano Corona portato via dalle forze dell’ordine. Cappellino in testa, Fabrizio Corona nelle immagini dell’arresto sembra quasi rassegnato.

A ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo Fabrizio Corona ha parlato di tutto. Sulle sue foto in carcere vendute ai giornali, ha detto:

“Sono il simbolo dell’autodistruzione. Non ho nemici. Il più grande nemico di me stesso sono io. Sono il principe che sposa delle cause. Ho mostrato le condizioni, in cui vivono migliaia di detenuti, che ho ritenuto ingiuste perché non rispettano i codici. Non era una foto di vanità, ma volevo andare contro il sistema per un principio mio giusto espresso in maniera sbagliata. Mi sono preso le mie responsabilità”.

Ha poi mostrato la protesi che ha in bocca, dopo aver perso i denti:

“Ho perso i denti. Ho una placca che copre tutti i denti persi. E’ una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un’esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari. Se torno in galera, non posso permettermi di parlare. Oggi chiedo solo ciò che è giusto. Sto cercando di rispettare i codici. Non ho mai vissuto la vita guadagnando soldi violando la legge. Sono sempre stato un lavoratore”.

Fabrizio Corona della storia con Belen ha sottolineato:

“E’ stata una storia bellissima. Adesso non è più la Belen di prima. Siamo stati contaminati, non ragioniamo più con l’anima ma rappresentiamo il nostro personaggio”.

Oggi è Carlos, il figlio avuto con Nina Moric, il suo eroe:

“Lo vedo regolarmente. Oggi, lui è un bambino speciale. Ha 14 anni, come se ne avesse 30. Conosce a memoria le mie disavventure. Quando sono tornato, mi ha abbracciato e detto: “Papà ora ci penso io a te”. Se non lo chiama per un giorno, preso dalla mia vita frenetica, mi rimprovera”.

Immagine 1 di 7
  • Fabrizio Corona: "Volevo pagare le tasse...". E Francesca Persi: "Chi non ha cassaforte usa controsoffitto..."
Immagine 1 di 7

 


PER SAPERNE DI PIU'