Fabrizio Frizzi, Barbara D’Urso commossa: “Ti amiamo!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2017 - 08:53 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio-Frizzi-Urso

Fabrizio Frizzi, Barbara D’Urso commossa: “Ti amiamo!”

ROMA – Barbara D’Urso parla del malore che ha colpito il collega Fabrizio Frizzi alcune settimane fa, e gli rivolge un commosso messaggio dagli studi di Pomeriggio Cinque.

“Ovviamente anche noi vogliamo salutarlo e augurargli di rimettersi prestissimo”, ha commentato la conduttrice, dopo un servizio sulle condizioni dell’ex presentatore di Miss Italia. Quindi, Carmelita si è rivolta direttamente a Frizzi: “Ti amiamo!”, ha detto.

 

Frizzi è stato colpito da un’ischemia lo scorso 23 ottobre. Su Facebook alcuni giorni fa ha scritto un messaggio, rompendo così il suo lungo silenzio:

“Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.

Attualmente il conduttore si trova a casa, insieme alla moglie, Carlotta Mantovan.