Fabrizio Frizzi, il tweet di Carlo Conti: “Ci ho parlato, in questo momento lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2017 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
carlo-conti-frizzi

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

ROMA – “Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio Frizzi, ci sta guardando! Torna presto, abbiamo bisogno di te!”. E’ il tweet di Carlo Conti. Il conduttore di Tale e quale show e il Frizzi sono molto amici. La Rai ha anche deciso che sarà proprio Carlo a sostituire Frizzi all’Eredità, il programma del preserale di Raiuno.

L’Eredità torna il 30 ottobre

L’Eredità torna con Carlo Conti (storico conduttore del quiz show) in attesa della guarigione di Fabrizio Frizzi, la domenica allunga nel preserale ‘I soliti ignoti’ di Amadeus (in onda tutti i giorni nell’access dell’ammiraglia del servizio pubblico).

Una notizia che lascerebbe immaginare che Frizzi colpito da un malore durante la registrazione del programma il 23 ottobre scorso non tornerà presto al comando del quiz con cui va detto si è alternato con lo stesso Conti di cui nelle ultime stagioni è grande amico. La Rai aveva subito deciso infatti di sospendere la programmazione de L’eredità in segno di rispetto per l’amato conduttore annunciando che avrebbe mandato in onda per tutta la settimana le repliche di Don Matteo 9.