Blitz quotidiano
powered by aruba

Federica Sciarelli in tv contro insulti video carabinieri

MILANO – Federica Sciarelli di fronte ai commenti scatenati dal video della signora aggredita da un carabiniere a Cerro Veronese (Verona): “Non insultatevi tra di voi, perché guardate che non è bello”.

Il dibattito in rete è nato attorno al video, mostrato durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”, in cui la signora Marisa Brunelli veniva malmenata dai carabinieri per aver cercato di opporsi alla rimozione forzata della sua auto, per poi essere arrestata insieme a tutta la sua famiglia.

Quel filmato aveva subito suscitato un ampio dibattito, con scontri molto accesi tra chi sosteneva che i carabinieri avessero fatto bene e chi riteneva che avessero superato il limite. Sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?” i commenti sono stati centinaia. E ad un certo punto Federica Sciarelli ha sentito di dover intervenire di persona per cercare di sedare quella rissa verbale. Così, in apertura dell’ultima puntata della trasmissione, ha detto:

Vi chiederei una cortesia: lo sapete, io leggo tutto. Ci sono tanti commenti, alcuni tipo “Sciarelli, l’avete voluta la parità adesso beccatevi pure le sberle”, che è un po’ fuori tema. Un pm ci ha detto molto gentilmente che se c’era un’ordinanza per quella macchina era giusto così. Insomma, tutti molto gentili. Però, la cortesia che vi chiedo è questa: quando parlate in Rete non vi insultate. Noi magari potete insultarci, ma non tra di voi. Perché guardate che non è bello. Vi chiedo, io, Federica Sciarelli, quando non siete proprio d’accordo firmatevi in fondo al messaggio con un “comunque la pensiate io vi porterò un fiore”.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO Resiste alla rimozione dell'auto: carabiniere la prende a schiaffi03
Immagine 1 di 3