Fedez attore: reciterà se stesso in “Un passo dal cielo” su Rai Uno

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Fedez attore: reciterà se stesso in "Un passo dal cielo" su Rai Uno

Fedez attore: reciterà se stesso in “Un passo dal cielo” su Rai Uno

ROMA – Fedez guest star in una fiction tv nei panni di se stesso. Il rapper è la sorpresa della quarta stagione di Un passo dal cielo, la serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini, le cui riprese sono appena iniziate in Alto Adige.

Dopo l’uscita di scena di Terence Hill, la serie vedrà come new entry Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti. Confermati nel cast Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

Fedez arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Con questa nuova stagione di Un passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d’amore e tanti misteri da svelare.

Recentemente Fedez è stato preso di mira sui social: “Prendi Fedez e ridacci Bud Spencer”. Il consigliere regionale leghista Jari Colla si è espresso così su Facebook, di fatto augurando la morte al rapper. E lui risponde per le rime ma mantenendo contegno: “Niente…Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco mio cugino di 10 anni…”.