Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Bevevo, una volta misi le mani addosso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: "Bevevo, una volta misi le mani addosso..."

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Fernanda Lessa ha aperto i cassetti della sua vita e si è raccontata agli altri coinquilini. La showgirl ha condiviso un momento difficilissimo della sua vita, cioè quando era dipendente dall’alcol. 

“Mio marito mi ha conosciuto che ero uno straccio. Se avevo una lezione di palestra io bevevo un bicchiere di vino. Lui mi ha conosciuto così e io facevo delle cose orribili quando bevevo. Sono anche arrivata a mettergli le mani addosso e dopo di questo ho deciso che non se lo meritava. Lui mi ha detto che ogni volta che facevo così gli spezzavo il cuore. Lì mi sono fermata, ho pensato che non potevo desiderare niente di più, che ero amata e non potevo buttare via tutto. Bere è vile, è molto facile dare colpa al bere per quello che si fa dicendo ‘ah ma non ricordo, non ero in me’. E’ codardo, invece è bello alzarsi la mattina e sapere cosa è successo la notte prima. Il mio amore è come vincere al lotto, sono una donna molto fortunata, tutti i giorni ringrazio Dio perché mi ha dato una seconda possibilità e non la sprecherò”.

“Ringrazio tutti i giorni Dio – ha concluso Fernanda Lessa in lacrime – perché mi ha dato una seconda possibilità. Sono fortunata”. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP).