tv

Flavio Insinna, Brio Blu sospende lo spot dopo i fuori onda a Striscia

Flavio Insinna, Brio Blu sospende lo spot dopo i fuori onda a Striscia

Flavio Insinna, Brio Blu sospende lo spot dopo i fuori onda a Striscia

ROMA – Le conseguenze dei fuori onda ad Affari Tuoi di Flavio Insinna mandati in onda da Striscia la Notizia raggiungono anche lo spot di Brio Blu, che è stato sospeso in via definitiva. La compagnia che distribuisce i marchi Uliveto e Rocchetta, Congedi, dopo gli audio che vedono protagonista il conduttore hanno preso questa decisione.

Massimo Chiaravalli sul quotidiano Il Messaggero scrive che l’associazione Viterbo Civica e molti utenti hanno inviato una mail alla Congedi per chiedere spiegazioni sugli insulti di Flavio Insinna ai concorrenti di Affari Tuoi e la risposta è arrivata in una nota:

“«Noi per primi siamo rimasti stupefatti – si legge – da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa».

E Cogedi conferma: «E’ vero – spiegano – dal giorno successivo abbiamo sospeso la trasmissione degli spot pubblicitari». In via definitiva? «Sì, ad oggi. Stiamo rispondendo ad personam tramite il servizio consumatori o su Facebook alle richieste in merito. Ci rammarichiamo per quanto successo, anche noi siamo rimasti stupefatti. Alla luce di questo abbiamo deciso di sospendere i nostri spot in maniera definitiva». Non sono escluse eventuali ripercussioni a livello contrattuale con il testimonial di Brio Blu Rocchetta: «Queste – concludono – sono cose che valuteremo»”.

To Top