Blitz quotidiano
powered by aruba

Flavio Insinna, Dagospia: Quando s’infuria ad Affari Tuoi…

Scrive Dagospia: "Flavio Insinna pare un tipo molto tranquillo, ma forse non è così: in televisione è allegro e pacato, ma si dice che dietro le quinte il presentatore sia sempre particolarmente nervoso. In particolare, quando è di cattivo umore, prenderebbe a calci le macchinette automatiche del caffè".

ROMA – Flavio Insinna spesso non riesce a controllare la rabbia, racconta Dagospia, e, durante le puntate di Affari Tuoi, quando è particolarmente nervoso, prende a pugni i distributori automatici del caffè. Scrive Dagospia: “Flavio Insinna pare un tipo molto tranquillo, ma forse non è così: in televisione è allegro e pacato, ma si dice che dietro le quinte il presentatore sia sempre particolarmente nervoso. In particolare, quando è di cattivo umore, prenderebbe a calci le macchinette automatiche del caffè”.

“Il mio rifiuto a Sanremo? – racconta, intervistato da Blogo, lo stesso Insinna, parlando della sua carriera – Risale alla mia prima vita ad Affari Tuoi, c’erano tante offerte per presentare programmi, in un progetto che mi avrebbe portato a presentare Sanremo. Non mi vergogno a dirlo. Mi è stato proposto anche I migliori anni e non lo saprei mai fare con i ritmi e la capacità di Carlo Conti. La mia carriera sarebbe stata più ricca ma più infelice se al posto dei no ci fossero stati i sì e viceversa. La mia carriera l’hanno fatta i no che ho detto, ma non per paura ma perché non ero in grado, come nel caso di Sanremo. Per Affari Tuoi, invece, non mi sono sentito subito in grado ma ho pensato che era una cosa che avrei potuto fare. Amo le sfide ma le sfide dove posso essere utile e non una zavorra. Riguardo la querelle con Striscia la Notizia, infine, Flavio Insinna ha invitato tutti a leggere i dati Auditel: “La diatriba con Striscia la Notizia è passata! Guardatevi gli ascolti! Loro pensano a loro, noi pensiamo a noi, come abbiamo sempre fatto. Questo paese mastica male il successo degli altri. I grandi con i quali ho lavorato mi hanno insegnato questo concetto: se sei bravo, ti dico bravo, non ho invidia e paura degli altri” (foto Lapresse).

Immagine 1 di 12
  • Flavio Insinna 12
  • Foto Stefano Colarieti / LaPresse spettacolo Roma, 03.09.2015 Rai, Teatro delle Vittorie, presentazione della nuova stagione della trasmissione 'Affari Tuoi' nela foto: Flavio Insinna
  • Foto Stefano Colarieti / LaPresse spettacolo Roma, 03.09.2015 Rai, Teatro delle Vittorie, presentazione della nuova stagione della trasmissione 'Affari Tuoi' nela foto: Flavio Insinna
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'