Flavio Insinna non si sposa più: saltate nozze con Graziamaria Dragani

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2016 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Insinna non si sposa più: saltate nozze con Graziamaria Dragani

Flavio Insinna non si sposa più: saltate nozze con Graziamaria Dragani

ROMA – Flavio Insinna non si sposa più: saltate le nozze con la compagna Graziamaria Dragani. A darne notizia è il quotidiano Il Messaggero che cita fonti quasi certe negli ambienti Rai, sebbene non ci sia alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati.

L’amore tra il conduttore di Affari Tuoi e la collaboratrice di Che Tempo Che Fa, era scoppiato proprio negli studi di mamma Rai. Entrambi romani, ma lei residente a Milano, sono sempre stati cauti a restare lontani dai riflettori:  mai visti insieme, mai una foto insieme. Poi lo scorso 8 agosto, quasi a sorpresa, le pubblicazioni di nozze sull’albo pretorio del Comune di Milano. Ma a seguire nessuna dichiarazione ufficiale, né la data del fatidico sì è stata mai comunicata. Tecnicamente devono trascorrere almeno 6 mesi dalle pubblicazioni, per la scelta del giorno e della location. Ma alla fine la magia pare essersi spezzata.

Sempre secondo quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, sarebbe stato proprio lo scapolo d’oro della tv italiana a ritornare sui suoi passi. Forse, ma è solo un’ipotesi, il matrimonio è stato un passo troppo avventato. Il conduttore, 51 anni, non ha mai negato di aver sempre faticato a vedersi accasato. In un’intervista rilasciata lo scorso inverno disse: “Farmi una famiglia? Certo ci ho pensato, ma la mia famiglia è Affari tuoi. La verità è che sono un tipo complicato. La gente pensa che la mattina io mi sveglio e parte la sigla di Affari tuoi. Ma non è così. Dormo poco e ho le mie malinconie, i miei accartocciamenti. Chissà, potrei anche essere un buon marito, alla Cary Grant, se non altro sono simpatico”.

Al momento non si conoscono le ragioni della rottura. L’unico dato certo è che la prossima settimana i due saranno costretti a una convivenza forzata: inizieranno infatti all’Auditorium Rai del Foro Italico le prove di 10 Cose, il nuovo programma Rai ideato da Walter Veltroni, produzione Magnolia. Insinna alla conduzione, Dragani al casting e collaboratrice testi.