tv

Flavio Insinna, sospeso lo spot Brio Blu dopo servizio Striscia la Notizia

Flavio Insinna, sospeso lo spot Brio Blu dopo servizio Striscia la Notizia

Flavio Insinna, sospeso lo spot Brio Blu dopo servizio Striscia la Notizia

ROMA – È stato sospeso in via definitiva lo spot del brand dell’acqua Rocchetta. La decisione è stata presa da CoGeDi International Spa, la società distributrice dei marchi Uliveto e Rocchetta, le famose acque della salute, che avrebbe deciso di interrompere ogni rapporto con Flavio Insinna già dal giorno successivo alla messa in onda del servizio di Striscia la Notizia sui fuori onda del conduttore di “Affari Tuoi”.

CoGeDi avrebbe deciso di sospendere ogni rapporto con Flavio Insinna, nel rispondere alle proteste dell’associazione Viterbo Civica:

“Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa”.

Flavio Insinna ha avuto l’opportunità, ieri sera, di replicare in tv, ospite di “CartaBianca”, il talk show condotto da Bianca Berlinguer.

“Questa è una roba violentissima che mi sta succedendo. Io ho detto cose sbagliate e cose giuste, il modo era sbagliato ma la violenza che ho subito è stata dura. La violenza è stata fatta su di me, passando su una persona e facendo sentire un audio che non sarebbe mai stato sentito. Ho tanti difetti ma non mi sono mai nascosto”.

 

To Top