Floriana Secondi e la madre a Domenica Live: “Bugiarda, non mi rompere le p…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2017 - 06:35 OLTRE 6 MESI FA
Floriana Secondi e la madre a Domenica Live: "Bugiarda, non mi rompere le p..."

Floriana Secondi e la madre a Domenica Live: “Bugiarda, non mi rompere le p…”

ROMA – La mamma di Floriana Secondi (ex concorrente del Grande Fratello) torna a parlare della figlia (non proprio benissimo) a Domenica Live da Barbara D’Urso. La donna dice di non voler più vedere Floriana e le dà della bugiarda pubblicamente. Floriana più volte in tv l’aveva accusata di essere stata violenta con lei e di essere stata cresciuta dalle suore perché la madre era una tossicodipendente.

Questo è quello che ha detto la madre:

“Floriana non mi vuole vedere veramente – dice la donna – Non ci vuole niente a citofonare, tutti sanno che abito qui. E poi una cosa: mica sei Monica Bellucci che te l’atteggi. Finiscila poi di dire che ti ho rotto il naso, la natura ti ha fatto il naso così a patata. Floriana non va in tv per me, ma per lei, per l’audience. Ma andasse a zappare la terra visto che nella sua vita non ha mai lavorato”.

“Non ho affetto per lei – continua la donna – perché mi ha freddato. Troppa falsità. Se uno parla male di lei io gli stacco la testa, lei no. Io mi sto curando perché sono malata, ma non dico niente a nessuno. Neanche quando sto per morire glielo dico. Le dico solo una cosa: basta non mi rompere più. Sono io la vittima e ora sono io che ti cerco per dirti che mi hai rotto le palle. Lavati la bocca con l’acido muriatico. Bugiarda”.

Questa la risposta di Floriana:

“Ora va bene così – conclude. Non ho niente da dire perché non c’è una parola vera di quello che ha detto”.

“Amo mio padre più di me stessa. Non gli parlo ma è solo una lezione di vita quella che gli sto dando perché ho sempre pensato: regala la tua assenza a chi non rispetta la tua presenza. Io do molte possibilità alle persone che amo, non è da me mettere i muri, sto insegnando a mio padre a rispettarmi di più e soprattutto a rispettare di più mio figlio”.