Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca Cipriani, incidente piccante a Bring The Noise: vestito troppo stretto e…VIDEO

ROMA – Francesca Cipriani va fuori di seno alla trasmissione di Italia 1 “Bring The Noise“. La soubrette si era presentata in studio del programma condotto da Alvin con un vestito super aderente e anche un po’ trasparente. Il primo ad accorgersi dell’incidente è stato Jonathan Kashanian. L’ex concorrente del Grande Fratello, appena entrato in studio, ha urlato: “Hai un capezzolo di fuori”.

La cosa ha suscitato l’ilarità dei presenti, tanto che tempestiva è arrivata la battuta di Gianluca Fubelli: “Puoi tirare fuori anche l’altro?”.

FanPage racconta:

Francesca ha tirato su il vestito e così l’incidente è passato del tutto inosservato agli occhi degli spettatori. Al grido di “Sono felicissima, voglio ballare e cantare”, si è prestata al gioco, ma con scarsi risultati. Alla fine ha indovinato solo 2 canzoni, una delle quali mentre non indossava la cuffia. Alvin l’ha salutata con un pizzico di ironia:

“Se vuoi puoi tornare quando vuoi, anche alla settima puntata. Tanto finiamo alla sesta”.

Su Internet e i social network sono immediatamente scattate le critiche alla Cipriani, accusata di aver provocato “apposta” l’incidente per far parlare di sé.

Immagine 1 di 37
  • Francesca Cipriani
  • ANSA/ETTORE FERRARI
  • ANSA/ETTORE FERRARI
Immagine 1 di 37


PER SAPERNE DI PIU'