Francesco Cicchella lascia Made in Sud

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2017 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Cicchella

Francesco Cicchella

ROMA – Il comico Francesco Cicchella lascia Made in Sud e non farà parte della nuova edizione che inizierà il 14 marzo su Rai Due.

“Ora – scrive Francesco Cicchella su Facebook –  partirà una nuova edizione di Made in Sud ed in molti in questi giorni mi hanno chiesto se parteciperò al programma, per cui mi sembra opportuno comunicare a tutti voi che, per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma”.

Francesco Cicchella è famoso per le imitazioni di di Michael Bublé, Kekko Silvestre dei Modà e soprattutto per quella di Gigi D’Alessio:
“So che alcuni fan della trasmissione resteranno delusi, ma sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati. 😊
Colgo l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’avventura durata quasi dieci anni e fare a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!”.