tv

Francesco Gabbani riceve il Tapiro d’oro di Striscia: “Ho perso perché…” VIDEO

Francesco Gabbani riceve il Tapiro d'oro di Striscia: "Ho perso perché..." VIDEO

Francesco Gabbani riceve il Tapiro d’oro di Striscia: “Ho perso perché…” VIDEO

ROMA – Dopo la delusione dell’Eurofestival, giunge puntuale il Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” per Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017 e favoritissimo per l’Euroferstival 2017, dove però alla fine si è classificato solo sesto, guardando da spettatore il trionfo del Portogallo. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO.

Ho perso perché volevo ricevere il Tapiro d’oro e perché sono un sostenitore del ribaltamento delle aspettative”, ha detto Gabbani a Valerio Staffelli. “A Sanremo non ero dato come vincente e la situazione si è ribaltata. Quando sono partito per Kiev, invece, ero dato per super favorito e ho detto “Vabbè ragazzi, ci andiamo a fare una cantata in Ucraina…” e poi è andata così”.

Valerio Staffelli ha intercettato Gabbani dopo la sua partecipazione a Che tempo che fa di Fabio Fazio, e durante il servizio è arrivata Luciana Littizzetto, che ha perfino baciato l’inviato di Striscia la Notizia. La comica torinese ha rimarcato di aver capito che Francesco Gabbani fosse un vero figo sin dalla sua partecipazione a Sanremo Giovani, un complimento visibilmente apprezzato dal cantante toscano. Littizzetto ha detto di aver tifato per Gabbani durante l’Eurovision Song Contest, ammettendo però la bravura dell’artista portoghese poi vincitore del festival della canzone europea.

To Top