tv

Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez si consola così

Francesco-Monte-Cecilia

Francesco Monte (Foto Instagram)

ROMA – Francesco Monte si consola a Napoli dopo la rottura in diretta tv con Cecilia Rodriguez. Lo fa con un bagno di folla nel capoluogo campano, dove è molto apprezzato.

Il modello pugliese, comprensibilmente, non ha preso bene la fine della sua relazione, e di certo le avventure piccanti della sua ex con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip non lo renderanno molto allegro.

Ma come ha scritto lui stesso in una lettera inviata a Pomeriggio Cinque, sta cercando di riprendere in mano la propria vita:

“Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene”,

ha scritto nella missiva letta da Barbara D’Urso, in cui ha anche ringraziato i fan per l’affetto dimostrato.

“Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”

To Top