Francesco Monte sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Francesco Monte sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip

ROMA – Francesco Monte sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte, single dopo la fine della (breve) relazione con l’ex naufraga Paola di Benedetto, avrebbe già superato i provini: “Francesco  – svela “Chi” nelle “Chicche di gossip” è un passo della porta rossa del Grande Fratello Vip. Provini superati, ora mancano dolo alcuni dettagli da risolvere. Verranno oltrepassati?”.

Purtorppo di [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] brutte esperienze nei reality Francesco Monte ne ha già collezionate parecchie: dopo la delusione di Cecilia c’è stato anche il cannagate che lo ha costretto al rientro immediato in Italia poco dopo il suo sbarco all’Isola dei Famosi. Eppure Francesco Monte è pronto a rimettersi in gioco.

“Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”. Insomma le brutte esperienze non sembrano averlo segnato, anzi gli hanno donato nuova grinta: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita – ha detto – Anzi, a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite”.