Francesco Monte da Maurizio Costanzo: “Soffro ancora per Cecilia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2017 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Francesco-Monte-cecilia

Francesco Monte da Maurizio Costanzo: “Soffro ancora per Cecilia”

ROMA – Franesco Monte parla della rottura con Cecilia Rodriguez al Maurizio Costanzo Show. Il modello ed ex tronista pugliese ha confessato al noto conduttore Mediaset di “stare ancora soffrendo per la fine di questo rapporto che era ormai consolidato”.

Del resto, come ha fatto notare Costanzo, Monte e Cecilia Rodriguez sono stati insieme per quattro anni e mezzo, avevano una vita insieme e progetti.

 

“Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere”, ha confermato l’ex tronista di Uomini e donne, che ha poi aggiunto: “Soprattutto quando avviene davanti agli occhi del pubblico, di terzi”.

Proprio l’aspetto della pubblicità della rottura, avvenuta (almeno ufficialmente) in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip, a cui Cecilia partecipa, ha portato Costanzo a parlare di “mancanza di riguardo” nei confronti di Monte.

A portare un po’ di allegria in studio, stemperando i toni della discussione, è stato Dario Vergassola, ospite di Costanzo insieme a Michelle Hunziker e a Stefano De Martino. “Son cose che succedono a tutti, ma quando succedono a noi belli ci prendono anche un po’ per il cul*, diciamo la verità”, ha chiosato il comico.