Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Totti al Grande Fratello, Bosco Cobos gli chiede se è famoso. Lui: “Sì, giocavo a bocce”

ROMA – Francesco Totti ha fatto una sorpresa ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Come già annunciato, il capitano della Roma, ospite della moglie e conduttrice Ilary Blasi, è intervenuto in diretta negli studi del celebre programma.

Totti è arrivato nello studio accompagnato dal preparatore Vito Scala e da un membro dell’ufficio stampa del club giallorosso, facendo il suo ingresso con un trolley. Il giocatore è stato accolto da una vera e propria standing ovation del pubblico presente.

Alfonso Signorini, opinionista del reality di Canale 5, ha poi consegnato a Totti le chiavi di una stanza, con cui fare l’ingresso nella casa per una gradita sorpresa ai concorrenti.

Singolare l’intervento del concorrente Bosco Cobos, che gli ha chiesto chi fosse al quale Totti ha risposto: “Ero famoso, giocavo a bocce”. Poi il gioco ‘Tutti contro Totti’, nel quale il capitano della Roma ha sfidato e battuto i concorrenti della casa in un quiz di cultura generale. Non poteva mancare nel finale il classico selfie con tutti gli abitanti della casa.

Immagine 1 di 7
  • Grande Fratello Vip16
Immagine 1 di 7