Franco Di Mare assente da Uno Mattina. Fan in allarme. Ecco la risposta della Rai

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2017 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Franco Di Mare assente da Uno Mattina. Fan in allarme. Ecco la risposta della Rai

Franco Di Mare assente da Uno Mattina. Fan in allarme. Ecco la risposta della Rai (Foto da Facebook)

ROMA – Franco Di Mare non si presenta negli studi di Uno Mattina, dove viene sostituito dal collega del Tg1 Marco Frittella. E subito i fan si allarmano, temendo sia accaduto qualcosa, magari ci siano problemi in Rai per il popolare conduttore.

A destare preoccupazione l’assenza ormai da giorni di Di Mare, che non ha affiancato la collega Francesca Fialdini nella conduzione del programma della mattina di Rai Uno.

Così la Rai ha deciso di tranquillizzare tutti con un post su Facebook in cui ha spiegato le vere ragioni dell‘assenza di Franco Di Mare: 

“Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!”

Poco dopo un altro post firmato Rai1 diceva:

“Abbiamo sentito Franco Di Mare che ringrazia tutti voi per l’affetto che gli mostrate. È commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi”.