Franco Di Mare rassicura i fan di Uno Mattina: “Torno presto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2017 - 10:51 OLTRE 6 MESI FA
Franco Di Mare rassicura i fan di Uno Mattina: "Torno presto"

Franco Di Mare rassicura i fan di Uno Mattina: “Torno presto”

ROMA – Franco Di Mare rassicura i fan preoccupati per non averlo più visto a condurre Uno Mattina insieme a Francesca Fialdini. “Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi”, ha garantito il giornalista Rai, ricoverato in clinica per una lombalgia provocata da una ernia del disco, come spiegato nei giorni scorsi dalla stessa azienda della tv pubblica.

In questi giorni Di Mare era stato sostituito dal collega del Tg1 Marco Frittella e molti telespettatori avevano contattato la trasmissione per chiederne notizie.

La prima rassicurazione è arrivata dalla redazione del programma, che ha fatto sapere, con un post su Facebook, che Di Mare sta meglio: “Abbiamo sentito Franco Di Mare che ringrazia tutti voi per l’affetto che gli mostrate. È commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi”.

Poco prima, sempre su Facebook, un post spiegava il motivo che tratteneva il conduttore lontano dalla tv:

“Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!”.

E adesso sembra che le condizioni del giornalista siano effettivamente migliorate, tanto che il rientro dovrebbe avvenire entro pochi giorni.