tv

Gaffe Pippo Baudo a Ballarò: prova a baciare musulmana VIDEO

Gaffe Pippo Baudo a Ballarò: prova a baciare musulmana VIDEO

Gaffe Pippo Baudo a Ballarò: prova a baciare musulmana

ROMA – Gaffe di Pippo Baudo a Ballarò. Il celebre conduttore siciliano era ospite della puntata di martedì 12 gennaio sui fatti di Colonia, con le molestie s******i su centinaia di donne la notte di capodanno, compiute per lo più da stranieri, immigrati regolari o clandestini.

In studio era presente anche una giovane ragazza italiana di religione musulmana, con il velo. Baudo, in segno di amicizia, si è avvicinato per baciarla sulle guance, ma lei lo ha schivato, con i commenti del conduttore Massimo Giannini che provava a spiegare che una donna musulmana non può essere baciata da uno sconosciuto. Lei ha concesso solo una stretta di mano, ma alla fine Baudo è riuscito a farle il baciamano.

I FATTI DI COLONIA – Tema della puntata era, appunto, la notte di violenze di Colonia. In questi primi tredici giorni dell’anno sono arrivate a quasi seicento le denunce di donne e ragazze, che hanno raccontato di essere state palpate, molestate, derubate e alcune persino violentate da uomini stranieri che agivano in gruppo. Il caso ha provocato un’ondata di manifestazioni e polemiche in Germania, suscitando le ire dei movimenti xenofobi, come Pegida, che contestano alla cancelliera Angela Merkel di aver fatto entrare nel Paese troppi immigrati.

BALLARO’ – Alla puntata di Ballarò martedì, la diciassettesima del programma di Rai Tre, erano ospiti anche il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, e Nicole Orlando, campionessa di atletica con sindrome di Down, una delle tre ragazze ricordate dal Presidente della Repubblica nel tradizionale discorso di fine anno.

 

 

 

To Top