Gaffe Pippo Baudo a Ballarò: prova a baciare musulmana VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2016 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Gaffe Pippo Baudo a Ballarò: prova a baciare musulmana VIDEO

Gaffe Pippo Baudo a Ballarò: prova a baciare musulmana

ROMA – Gaffe di Pippo Baudo a Ballarò. Il celebre conduttore siciliano era ospite della puntata di martedì 12 gennaio sui fatti di Colonia, con le molestie sessuali su centinaia di donne la notte di capodanno, compiute per lo più da stranieri, immigrati regolari o clandestini.

In studio era presente anche una giovane ragazza italiana di religione musulmana, con il velo. Baudo, in segno di amicizia, si è avvicinato per baciarla sulle guance, ma lei lo ha schivato, con i commenti del conduttore Massimo Giannini che provava a spiegare che una donna musulmana non può essere baciata da uno sconosciuto. Lei ha concesso solo una stretta di mano, ma alla fine Baudo è riuscito a farle il baciamano.

I FATTI DI COLONIA – Tema della puntata era, appunto, la notte di violenze di Colonia. In questi primi tredici giorni dell’anno sono arrivate a quasi seicento le denunce di donne e ragazze, che hanno raccontato di essere state palpate, molestate, derubate e alcune persino violentate da uomini stranieri che agivano in gruppo. Il caso ha provocato un’ondata di manifestazioni e polemiche in Germania, suscitando le ire dei movimenti xenofobi, come Pegida, che contestano alla cancelliera Angela Merkel di aver fatto entrare nel Paese troppi immigrati.

BALLARO’ – Alla puntata di Ballarò martedì, la diciassettesima del programma di Rai Tre, erano ospiti anche il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, e Nicole Orlando, campionessa di atletica con sindrome di Down, una delle tre ragazze ricordate dal Presidente della Repubblica nel tradizionale discorso di fine anno.