Game of Thrones, George R.R. Martin contro fan: “Non ne posso più delle email…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2015 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
Game of Thrones, George R.R. Martin contro fan: "Non ne posso più delle email..."

George R.R. Martin

ROMA – George R.R. Martin non ne può più delle email e dei commenti dei fan di Game of Thrones, che lo interpellano per chiedergli conto o per lamentarsi delle difformità del racconto televisivo rispetto a quanto c’è nei suoi libri.

Martin ha scritto sul suo blog di essere stato inondato da email e commenti su certe scelte negli episodi recenti di Game of Thrones, e che preferirebbe concentrarsi sulla scrittura del suo prossimo libro, The Winds of Winter, piuttosto che perdere un sacco di tempo a leggerli e a rispondere sempre la stessa cosa.

Riferendosi alle guerre tra fan, Martin chiarisce ancora una volta: “Non è mia intenzione restarvi coinvolto, né permettere che sovrastino il mio blog o il sito, quindi per favore smettete di mandarmi mail in proposito o di pubblicare commenti sul mio Not A Blog. Sì, so che The Hollywood Reporter mi ha nominato “il terzo più potente scrittore di Hollywood nello scorso dicembre. Vi stupireste se sapeste quanto poco valga questo titolo. Non posso controllare quello che fanno gli altri o farli smettere di dire o fare, sia sul fronte professionale che al di fuori. Quello che posso controllare è quello che succede nei miei libri, quindi ora tornerò al capitolo di The Winds of Winter che stavo scrivendo, grazie a tutti”.