Gemma Galgani, colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: proposta di matrimonio ma…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA
Gemma Galgani, colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: proposta di matrimonio ma...

Gemma Galgani, colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: proposta di matrimonio ma…

ROMA – Colpo di scena nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, quello cioè dedicato ai cuori più “attempati” in cerca dell’anima gemella. La sorpresa, nel corso della registrazione, è arrivata per Gemma Galgani, la bionda 66enne che ha rubato il cuore prima di Giorgio e ora di Cesare. E’ proprio quest’ultimo a “movimentare” la trasmissione con una proposta di matrimonio inaspettata, dopo una cena con bacio appassionato. Gemma resta di stucco e chiede un momento di riflessione. Ma alla fine lui ci ripensa e ritratta: vuole conoscere altre signore e anzi lasciare lo studio di Maria De Filippi.

Le vicissitudini di Gemma Galgani hanno appassionato i fan della trasmissione che quotidianamente l’hanno eletta tra i trending topic su Twitter. Ma per la star della trasmissione non è stata una puntata facile.  La registrazione è partita con un nuovo litigio con Tina Cipollari. L’opinionista ha raccontato a tutti che Gemma è andata a Selfie di Simona Ventura per chiedere dei ritocchini estetici al viso: Gemma si è messa a piangere e ha chiesto più volte il perché Tina abbia quest’ostilità nei suoi confronti.

Gemma ha poi raccontato della settimana appena trascorsa: è stata contattata da Michele di 49 anni ma l’ha rifiutato. Mentre con Cesare è nato un feeling, tanto che nel dopo puntata c’è stato pure un bacio con lui. Il cavaliere poi ha preso la parola e si è sbilanciato forse un po’ troppo dichiarando apertamente di essere geloso di Giorgio, ma anche di Michele. Alla fine il cavaliere sbaraglia la concorrenza e chiede a Gemma di conoscersi fuori dallo studio, anzi di sposarlo! La reazione fredda di lei però lo costringe a tornare sui suoi passi: Gemma chiede tempo per conoscersi meglio, Cesare forse preso dalla foga del momento, la pianta in asso e dichiara di non voler più partecipare.