Blitz quotidiano
powered by aruba

Gerò Carraro contro Isola dei famosi: “Vergognatevi”

ROMA – “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo”. Questo l’attacco totale di Gerò Carraro, compagno da cinque anni di Simona Ventura, nonché figlio del marito di Mara Venier, al programma di Alessia Marcuzzi. Carraro si è scagliato contro la trasmissione nel momento in cui la Ventura era impegnata nella lotta nel fango contro Mercedesz Henger. Un giochino piuttosto trash e violento durante il quale Simona si è fatta male, tanto da spingerla ad abbandonare la lotta.

Mentre combatteva con Mercedesz Henger, la Ventura si è accasciata ed è rimasta immobile con la testa nel fango. Preoccupazione dallo studio e gioco subito interrotto. Alla fine per fortuna, Simona Ventura si è ripresa ed è stata portata dal dottore: nulla di grave e quasi immediato il suo ritorno per godersi il premio della prova, pollo per tutti. Clicca qui per guardare il video sul sito ufficiale dell’Isola dei famosi.

TELEVOTO – Il momento più atteso della – lunga – puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5 in onda ieri sera è stato l’esito del televoto tra Simona Ventura e Jonas, classe 1983, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Juan nella telenovela campione di ascolti Il Segreto e partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nessuno esce: infatti per l’eliminata Simona c’è la salvezza – di Playa Des. Nella spiaggia si deve restare in assoluta solitudine, e il posto è libero: è stata abbandonata da Aristide Malnati, archeologo e amico di infanzia di Alfonso Signorini, anche opinionista a Pomeriggio 5.

Immagine 1 di 8
  • Simona Ventura
Immagine 1 di 8