GF Vip, Antonella Mosetti parla della sua storia con Stefano Bettarini

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Antonella Mosetti parla della sua storia con Stefano Bettarini

GF Vip, Antonella Mosetti parla della sua storia con Stefano Bettarini

ROMA – Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti rivela i dettagli della sua relazione con Stefano Bettarini. La ex ragazza di Non è la Rai si è confidata con Alessia Macari, racconta Anna Rossi sul Giornale, e le ha spiegato come è iniziata la loro frequentazione.

“L’ho sedotto per vendicarmi del mio ex fidanzato. Non dirò il suo nome, ma non è Aldo Montano. Anzi, è stato proprio Stefano a farmelo conoscere”,

ha detto la Mosetti alla Macari.

Secondo quanto scrive Rossi sul Giornale, però, il fidanzato tradito “dovrebbe essere Davide Lippi”, il figlio dell’allenatore Claudio Lippi, con il quale Antonella Mosetti all’epoca era ai ferri corti per via di alcune “foto brutte” che l’avevano fatta imbestialire.

Secondo quanto raccontato dalla Mosetti, lei e Bettarini si sarebbero incontrati in aeroporto a Milano, lei di ritorno da Roma, dove aveva partecipato a Quelli che il calcio, lui in partenza per la capitale. Mosetti avrebbe deciso di avere una relazione con lui per vendicarsi del suo ex. Ma non si trattò di amore, come ha detto lei stessa:

“La nostra non è mai stata una relazione sentimentale, perché nessuno dei due era innamorato dell’altro. C’era solo attrazione fisica. Stavamo bene insieme”.