tv

Gf Vip, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Una furba vera”

Belen-Giulia-De-Lellis

Gf Vip, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Una furba vera” (Foto Instagram)

ROMA – Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip. “Una furba vera”: così la showgirl argentina ha definito l’ex corteggiatrice di Uomini e donne durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 andata in onda lunedì 23 ottobre in prima serata.

A scatenare l’ira di Belen Rodriguez è stato l’invito della De Lellis a votare contro Jeremias Rodriguez, nominato insieme all’amica Veronica Angeloni, che alla fine è stata eliminata.

Durante la puntata la fidanzata di Andrea Damante ha ammesso in diretta di aver invitato le sue fan a votare contro l’argentino. Del resto il motivo è piuttosto chiaro: Giulia nella casa aveva legato molto con Veronica Angeloni e le sarebbe piaciuto che questa restasse nella casa.

Ma come sottolinea Today, 

L’intromissione della giovane romana nelle dinamiche del televoto, però, non è piaciuta a Belen, che in un commento pubblicato sul suo profilo Instagram le ha puntato il dito contro: “Non credevo ma furba vera!”, ha scritto, rispondendo ad una follower che l’ha incalzata sulla questione.

To Top