tv

Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati perché…”

belen-rodriguez-cecilia-jeremias

Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati perché…”

ROMA – Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati perché…”. A svelare i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici all’interno della casa del reality show è il fratello, che spiega come Belen abbia un’indole non troppo “facile” da gestire, che aveva portato a forti incompatibilità caratteriali.

Anna Rossi sul Giornale scrive che sia Cecilia che Jeremias hanno sottolineato che la rottura tra i due non è mai stata legata all’intromissione di una terza persona, con chi puntava il dito contro Andrea Iannone, nuovo amore dell’argentina, ma semplicemente al carattere piuttosto “tosto” della showgirl:

“Durante la chiacchierata con gli altri concorrenti del Gf Vip, sia Jeremias che Cecilia Rodriguez hanno definito Belen una ragazza complessa, alla quale è difficile stare dietro “perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno”. “Per un uomo – continuano i due fratelli – non è facile da gestire una persona così”.

Ma non è tutto. Incalzati dagli altri inquilini della casa del Gf, Jeremias Rodriguez e Cecilia iniziano a parlare del rapporto con De Martino dopo la separazione dalla sorella. Jeremias rivela che, da quando la loro storia d’amore è finita, il ballerino non gli parla più, nonostante i due avessero sempre avuto un ottimo rapporto. E quando Giulia De Lellis domanda ai due se Stefano ora sia fidanzato, arriva la risposta al veleno: “Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”. Ma questa conversazione non porta a galla altri retroscena perché viene improvvisamente interrotta da una convocazione in confessionale di Jeremias”.

To Top