Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra baci e tenere effusioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
rodriguez-monte

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra baci e tenere effusioni

ROMA – Sono solo teneri bacini ed effusioni innocenti quelli scambiati tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. Bacini “richiesti” dal nuovo gioco ideato dagli autori del reality show ma che hanno come effetto di aumentare il feeling tra Cecilia e Ignazio, feeling che aveva portato il preoccupatissimo fidanzato Francesco Monte a fare un blitz proprio fuori dalla casa.

Il sito Leggo scrive che il nuovo gioco prevede che i concorrenti del Grande Fratello Vip si scambino coccole e baci e la bella sorella di Belen Rodriguez non ha perso tempo e ha scelto come compagno di gioco proprio Moser, di cui il fidanzato Francesco è gelosissimo. D’altronde proprio l’ex tronista si era recato col megafono fuori dalla casa scatenando una rissa con la sicurezza per ribadire il suo amore alla bella Cecilia:

“Una vera e propria raffica di baci sulle guance e vicino alle labbra, quella consumata da Cecilia e Ignazio nella sauna della casa. Il nuovo gioco, d’altronde, prevede che i concorrenti si scambino coccole e baci e la sorella di Belen non ha perso tempo.

Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato, Francesco Monte, che lei tra l’altro cita in quel momento: «Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere…». Ignazio risponde così: «Ma mi dai sempre i bacini…». E mentre i due si scambiano tenere effusioni, Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry non vanno tanto per il sottile e iniziano a ‘limonare'”.