tv

Gf Vip, la ex di Raffaello Tonon: “Non è gay, ci sono stata 7 anni”

Gf-Vip-Raffaello-Tonon-prima-dopo
Gf-Vip-ex-Raffaello-Tonon

Gf Vip, la ex di Raffaello Tonon: “Non è gay, ci sono stata 7 anni”

ROMA – “Io e Raffaello siamo stati insieme sette anni. Non è gay”. A parlare è Rossana Feola, ex fidanzata del nuovo inquilino del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon. In una lunghissima intervista al settimanale Spy, in edicola venerdì 27 ottobre, la bella napoletana racconta di aver vissuto con l’elegante opinionista un’intensa storia d’amore. La rottura è arrivata nell’estate del 2016 ma i due hanno mantenuto ottimi rapporti.

“Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati – esordisce Rossana –  come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici”.

Non è stata una fine burrascosa: “Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti – ha spiegato – Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto”.

Quanto all’aspetto fisico del suo ex, impossibile non notare gli evidenti cambiamenti estetici, Rossana Feola precisa: “Per me non è cambiato più di tanto. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto”.

Infine il chiarimento che tutti aspettavano sulla sua sessualità: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”.

 

 

To Top