Gf Vip, non era Francesco Monte che gridava a Cecilia Rodriguez. Mistero risolto

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA
francesco-monte-cecilia-rodriguez

Gf Vip, non era Francesco Monte che gridava a Cecilia Rodriguez. Mistero risolto

ROMA – Non era Francesco Monte che urlava nella notte rivolto a Cecilia Rodriguez. Il giallo è stato risolto: erano solo dei ragazzi che hanno gridato con un altoparlante.

Avevano fatto discutere le urla sentite fuori dalla casa del Grande Fratello Vip nella notte del 25 ottobre. Qualcuno aveva gridato: “Gorda sono io, sono qui. E’ successo un casino fuori, smettila”. E Cecilia Rodriguez si era messa in allerta. Pensava che a metterla in guardia fosse stato il suo fidanzato, Francesco Monte. Invece non era così.

La smentita è arrivata non solo dai profili social della sorella minore di Belen Rodriguez, ma anche dall’inviata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante la consueta finestra dedicata al GF l’inviata ha spiegato come realmente sono andati i fatti. Le urla che gli inquilini hanno attribuito a Francesco Monte, in realtà sono frutto di una goliardata di alcuni ragazzi con l’altroparlante. Si tratterebbe dunque solo di uno scherzo, conferma Leggo.