Gf Vip, Francesco Monte: “Mi fido di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è furbo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2017 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Francesco-Monte-Cecilia-Rodriguez

Gf Vip, Francesco Monte: “Mi fido di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è furbo”

ROMA – “Mi fido di Cecilia, ma Ignazio fa il furbo“. A parlare è Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez da ben 4 anni, che non ha affatto gradito le carezze, i giochi d’acqua e i massaggi tra la sorellina di Belen e Ignazio Moser.

L’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip aveva insospettito persino Jeremias, che ha provato a mettere in guardia la sorella: “Questi atteggiamenti potrebbero dar fastidio a chi ti guarda fuori”, le ha detto. Clicca qui per GUARDARE IL VIDEO.

Dopo il rimprovero i due si sono allontanati: lei ha iniziato a temere di aver ferito i sentimenti del suo Francesco, lui si è sentito in colpa perché i suoi gesti affettuosi sono spesso male interpretati, “ma per me sono solo amiche”.

In studio con Ilary Blasi, Francesco Monte ha assistito al video di riepilogo della settimana e ha commentato: “Ho cercato di analizzare questa situazione riferendomi nella micro realtà che stanno vivendo Cecilia e Jeremias; vedo una forte amicizia nata e vissuta ancora più intensamente in una settimana pesante”.

Ilary lo ha punzecchiato: “Ma tu ti fidi di lei?”. E l’ex tronista ha risposto di sì, senza esitazione. Ma ha puntualizzato: “Ignazio ha un comportamento da 15enne, prende il corteggiamento un po’ alla larga, e non mi piace. E’ solo molto furbo, ma non vedo della malizia. Ha approfittato di un momento di debolezza di Cecilia che aveva il fratello in nomination”.

“Io sono stato educato – conclude – ad avere rispetto per le persone fidanzate”.