Gf Vip, galà finale: ci sarà anche Clemente Russo?

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, galà finale: ci sarà anche Clemente Russo?

Gf Vip, galà finale: ci sarà anche Clemente Russo?

ROMA – Una puntata speciale, non prevista inizialmente, ma organizzata visto l’incredibile successo: il GF Vip si avvia a chiudere definitivamente in battenti ma prima ci sarà un galà finale, in onda lunedì sera su Canale 5.

Ci saranno tutti i concorrenti: la vincitrice Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Con un “giallo”: ci sarà anche Clemente Russo o, dopo i guai col Ministero della Giustizia, preferirà non apparire in tv?

Giorni fa Ilary Blasi ha fatto il suo bilancio, positivo, del programma: “Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato”. Per tutto il tempo lei ha fatto il tifo per la Marini:

“Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice. Lei nel suo essere rompiballe, nel suo adattarsi a noi”. Il momento più difficile è stato il caso Clemente Russo: “Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata “blindata”. C’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie femmine, bravo ragazzo, oggi dico che la punizione è stata troppo severa. Lo avrei voluto in studio fino alla finale. Questo lo sottoscrivo”.