tv

Grande Fratello Vip, love story tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova?

moser-mrazova

Grande Fratello Vip, love story tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova?

ROMA – Grande Fratello Vip, love story tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova? I due sono sempre più vicini e tra il figlio del famoso ciclista e la bella modella, durante la puntata del reality show del 9 ottobre, sembra essere scoppiato un tenero sentimento.

Il sito TvZap scrive che i due sembrano sempre più vicini e anche i loro fanclub sperano che nasca qualcosa tra Ignazio e Ivana:

“Il dubbio nei telespettatori è stato insinuato nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 9 ottobre alle 21.10 su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini (spalleggiati dalla Gialappa’s). Un video che Ilary non vede l’ora di mandare in onda, mostra Moser che accarezza la bionda modella di prima mattina e in confessionale racconta “Stamattina mi sono svegliato e ho dato una carezzina alla cucciolina Ivana”.

Lei fa la gattamorta: “Lui mi ha proposto lavoro: posso vendere suo vino, sarò la manager, vero?” chiede, comodamente assisa sulle gambe di Moser. “Lavora con noi, vive con me, sarà la madre dei miei figli”, chiosa giustamente lui”.

La bella Ivana, però, è già fidanzata e in confessionale ha ribadito che tra loro due non ci sarebbe nulla, solo un’amicizia.

To Top