Grande Fratello Vip, Malgioglio a Cecilia Rodriguez: “Sei diventata una professoressa di…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2017 - 08:31 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Malgioglio a Cecilia Rodriguez: “Sei diventata una professoressa di…”

ROMA – Continuano le liti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez, ad esempio, si danno dei maleducati a vicenda per questioni legate al bon ton e alla tavola.

La Rodriguez, poi, si confronta con Ignazio sulle nomination. E lei è preoccupata: “Potrebbe essere la nostra ultima notte insieme nella Casa”. E a tavola alza i toni:

La Rodriguez ne approfitta e alza i toni: “Dare i baci a tavola è maleducazione. Infatti sono una grande maleducata e vado fiera di essere una grande maleducata. E’ maleducazione pure mangiare da solo, si mangia quando siamo tutti a tavola. Tua mamma quando tu la domenica non ti svegliavi perché avevi bevuto il giorno prima, e non ti svegliavi a mangiare con tutta la famiglia cosa ti diceva? Maleducato!”.

Malgioglio risponde: “Adesso è diventata professoressa… di educazione fisica! Ignazio lo farà diventare tipo un cagnolino!“. Poi si tranquillizza: “No, devo dire che Ignazio è molto…. “, ma Cecilia lo interrompe: “Superdotato!“. Lui si indigna: “Maleducata! Vai fuori, in giardino, subito!“. La battuta smorza la tensione, e la discussione termina con un sorriso.

E alla fine della puntata è uscita proprio Cecilia Rodriguez.