Grande Fratello Vip, Nina Moric: “A Ignazio Moser e Luca Onestini non piacciono le donne…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 09:50 OLTRE 6 MESI FA
nina-moric

Grande Fratello Vip, Nina Moric: “A Ignazio Moser e Luca Onestini non piacciono le donne…”

ROMA – Grande Fratello Vip, Nina Moric: “A Ignazio Moser e Luca Onestini non piacciono le donne…”. La modella voleva “tranquillizzare” Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dice. Sono noti i dissapori tra la Moric e Belen Rodriguez e famiglia, tanto da fomentare sui social network la gelosia di Francesco, che quell’amicizia tra Moser e la sua Cecilia non sembra digerirla affatto.

Il sito Today riporta le piccante frecciatina di Nina Moric a Francesco, l’ex tronista che si è detto molto infastidito sulla vicinanza tra la fidanzata Cecilia e Ignazio. E subito la Moric ne approfitta:

“Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo – si legge nel post – Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti”.

Una frecciatina in perfetto stile Moric, che sui social ha dato vita a un vero e proprio dibattito. Intanto, nel cuore della notte, Francesco Monte è andato fuori la casa a urlare tutto il suo amore per Cecilia… Non si sa mai”.