GF Vip, Pamela Prati-Signorini, lite in diretta: “Ci stai mancando di rispetto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

GF Vip, Pamela Prati-Signorini, lite in diretta: “Ci stai mancando di rispetto”

ROMA – Pamela Prati è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello. Ilary Blasi lo annuncia in apertura di trasmissione: “Poche ore fa la produzione ha annullato il televoto a causa di gravi violazioni del regolamento”. La conduttrice chiede di parlare subito con Pamela Prati e mostra il video di una discussione avvenuta con Valeria Marini.

Poi viene mostrato un altro filmato in cui Pamela Prati tenta di nascondersi dalle telecamere del Grande Fratello. Di fronte alle richieste di non nascondersi all’occhio delle telecamere stando chiusa in un armadio, Pamela Prati è uscita dalla casa per un istante. “Che tu sia Pamela Prati o il signor Rossi – dice Alfonso Signorini – le regole vanno rispettate, altrimenti esci”. Poi Ilary Blasi legge il comunicato: “Hai più volte infranto il regolamento nonostante i ripetuti inviti del Grande Fratello. Sei uscita dalla casa, ti sei nascosta alle telecamere, ti sei levata il microfono, hai ignorato le convocazioni nel confessionale, per tutte queste ragioni sei squalificata”. “Meno male” è la risposta secca di Pamela. Clicca qui per guardare il video pubblicato dal Corriere della Sera.

Poi Pamela Prati torna in studio. “Combatto da 25 anni contro questo mostro (la claustrofobia n.d.r.) qualche volta vince lui, ma continuerò a combattere”. E ancora: “Mi dispiace non aver salutato i miei compagni di avventura. Non volevo infrangere le regole, ma sono stata istintiva e spontanea”. Alfonso Signorini sottolinea l’uscita burrascosa di poco prima, ma Pamela non accoglie le critiche: “Alfonso, il tuo ruolo è l’opinionista che dice solo tante cazzate”. Poi le vengono mostrati alcuni filmati nei quali, nella Casa, aveva parlato della sua infanzia, della sua lunga permanenza in collegio. Quelle parole la fanno nuovamente commuovere: “Dentro di me avevo delle cose che avevo congelato ed è difficile ‘scongelarle’.