tv

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia Luca Onestini a…Pomeriggio Cinque

onestini-sorge

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia Luca Onestini a…Pomeriggio Cinque

ROMA – Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia Luca Onestini a…Pomeriggio Cinque. Mentre il tronista piange e si dispera nella casa del reality show, la bella Soleil sembra non avere dubbi: “La nostra relazione non ha futuro”, dice a Barbara D’Urso. Se infatti lunedì non erano ancora chiare le intenzioni di Soleil, che aveva solo minacciato Luca di lasciarlo, ora la storia sembra essere finita.

Anna Rossi sul Giornale scrive che le dichiarazioni di Soleil hanno sconvolto sia Luca Onestini che gli altri vip nella casa del reality show:

“Vorrei essere intenerita da tutto quello che ho visto ieri sera ma, purtroppo, dubito sempre di più di queste cose. Le bambolina era un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al gioco e che gli ha detto di creare un fantoccio perché sarebbe risultata una cosa carina. A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che ha reso gli unici 4 mesi della mia relazione vicino a un incubo. Lo sa benisismo tanto che nella casa ha detto più volte che uscito di qui avrebbe provato a riparare. Non devo spiegazioni al fratello o ad altri che utilizzano la mia storia”, ha urlato Soleil Sorge in studio.

Ma subito viene interrotta da Barbara D’Urso: “Hai detto che la tua storia è stata un incubo”. “Ok, ho esagerato – replica Soleil – ma è stata molto dura, un incubo forse è esagerato. Razionalmente non ho più motivo per essere innamorata di Luca. Non vedo un futuro in una relazione del genere. E perdonatemi se sono fredda”.

Soleil ha poi confermato che il loro rapporto era in crisi già prima che Onestini entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e che il reality sarebbe servito per mettere alla prova la loro relazione. Una prova che non sembra essere stata superata.

To Top