Gf Vip, Walter Nudo chiede scusa ai figli: “Hanno sofferto per colpa mia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2018 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Walter Nudo chiede scusa ai figli: "Hanno sofferto per colpa mia"

Gf Vip, Walter Nudo chiede scusa ai figli: “Hanno sofferto per colpa mia”

ROMA – Walter Nudo chiede scusa ai figli: “Hanno sofferto per colpa mia”. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa ai figli per essere stato a lungo lontano da loro 15 anni fa, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In occasione della serata finale, i figli di Walter Nudo Martin ed Elvis, sono volati a Roma per riabbracciare il loro papà dopo mesi. La sorpresa per lui è arrivata durante il televoto con Stefano Sala.

Ilary Blasi ha infatti chiesto a Walter Nudo il motivo per cui qualche settimana fa, quando ha parlato con i figli via Skype aveva voluto chiedere loro scusa. Quando partecipò all’Isola Martin e Elvis avevano 6 e 3 anni e il concorrente ha raccontato che il figlio più piccolo in quel periodo si era chiuso in se stesso e non parlava più: “Ha alzato la mano un lunedì mattina e ha detto ‘Mio papà è andato su un’isola e non è più tornato’. È stata dura”, ha ammesso.

“Ho chiesto scusa per questo, perché per colpa delle mie cose devono andare incontro alla sofferenza, anche se più lieve”, ha affermato ancora Nudo a cui è stato fatto credere che solo Martin era potuto essere presente, poiché uno dei due figli, Elvis, era a San Pietroburgo. In realtà, alla fine, anche Elvis era a Roma per riabbracciare il suo papà e la sorpresa per Walter è stata immensa.