Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sul letto ma… interviene Jeremias

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2017 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip-cecilia-rodriguez

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sul letto ma… interviene Jeremias

ROMA – Ignazio Moser sale sul letto di Cecilia Rodriguez. I due si avvinghiano ma sul più bello interviene il fratello di Cecilia, Jeremias, rompendo l’incantesimo.

“Ignazio Moser? E’ un viscido e un subdolo. Cecilia Rodriguez? Ho il cervello annebbiato in questo momento. Lei ha le sue colpe, ma lui è stato un grande furbone e giocatore – aveva detto a Domenica Live Francesco Monte -. E’ passato per perbenista e coccolone, invece ha strumentalizzato mio cognato (Jeremias, ndr) per avvicinarsi a lei. Addirittura adesso lui e Jeremias vogliono aprire un ristorante insieme, me lo ritroverò ancora tra i piedi. Per me non è un uomo con la u maiuscola: se domani lo avrò faccia a faccia, glielo dirò”.

Faccia a faccia che in effetti poi c’è stato ieri.

“Ho sempre rispetto la sua situazione ed il fidanzamento – si è difeso Moser – ho aspettato che fosse Cecilia a darmi degli spazi, quindi non mi sento di doverti delle scuse”.

Durissimo Francesco Monte: “Guardami negli occhi. Non sei un uomo. Uno come te che usa le donne, le manipola, non può definirsi tale. Ti descrivi da solo. Non ti odio, mi sei indifferente, ti stai comportando come una piovra”.