Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni ha bestemmiato? Rischia l’eliminazione…

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
Veronica-Angeloni-bestemmiato

Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni ha bestemmiato? Rischia l’eliminazione…

ROMA – Veronica Angeloni a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip. La pallavolista sembrerebbe aver bestemmiato. Almeno questo è quel che si sente in un video che la riprende in un momento di confidenze in cortile con Jeremias Rodriguez.

Angeloni stava commentando il loro percorso all’interno del Gf Vip, quando si è lasciata scappare un’imprecazione. Proprio lei che già rischia l’eliminazione, insieme al fratello di Belen Rodriguez, come racconta Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale:  

I due, infatti, sono in nomination uno contro l’altro e questo per loro è una sofferenza visto che fin dagli inizi del Gf hanno stretto un ottimo rapporto. Ma proprio mentre stavano parlando e riflettendo su questo, sembra che a Veronica Angeloni sia scappata una bestemmia. Il video, pubblicato dal Vicolodellenews, è piuttosto chiaro. Nel filmato si sente la pallavolista commentare le loro nomination e improvvisamente le viene da starnutire. Ma subito dopo lo starnuto si lascia andare a un’imprecazione. Resasi conto delle parole pronunciate, ha cercato di rimediare, ma ormai il danno è fatto.

Adesso bisognerà vedere che cosa decidere la produzione del programma.