Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Se sapeste come fa a lavorare da 20 anni”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: "Se sapeste come fa a lavorare da 20 anni"

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Se sapeste come fa a lavorare da 20 anni”

ROMA – Non si placa la polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, conduttori insieme del programma di Rai Due I Fatti Vostri. E questa volta lo scontro rischia di finire in tribunale.

Le nuove accuse al vetriolo sono state lanciate proprio da Magalli su Facebook, dopo che un utente ha scritto:

Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l’età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI – tanto celere a buttare fuori Paola Perego – non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri.

Immediata la replica di Magalli sullo stesso social:

Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…

Ovviamente qualcuno ha poi domandato “come fa a lavorare da 20 anni?”, ma Magalli ha risposto solo con un emoticon. Insomma, ha gettato il sasso e nascosto la mano. Ma chissà adesso come la Volpe prenderà queste parole…